Rotary Club Pomezia Lavinium

Rotary International D2080

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Notizie
Notizie

TARGA IMPRESA 2010

 

Hotel-EneaLa sera del 09 Luglio 2010 in occasione del passaggio della Campana  del Rotary Club Pomezia Laviniun,  come ultimo atto della sua presidenza il Presidente uscente Cav. Fabrizio Pirisi ha voluto consegnare alla sig.ra Ornella Mengozzi, proprietaria dell’Hotel Enea di Pomezia il prestigioso riconoscimento “ Targa Impresa “ che ogni anno il Club assegna ad una delle più importanti realtà imprenditoriali del proprio territorio.

Leggi tutto...
 

F.Pirisi: Il Discorso del Venticinquennale

logoxxv

formato pdf

PARTE PRIMA: Introduzione

Cari amici, gentili signore, Autorità e graditissimi ospiti un cordiale saluto.

Questa sera ci troviamo riuniti per celebrare un importante avvenimento , il venticinquennale del Rotary Club Pomezia Lavinium, ed il destino ha voluto che toccasse proprio a me l’onore di presiedere il Club in questa storica circostanza.

Sono trascorsi già 25 anni dalla sua fondazione, volati in un batter d’occhio.

Leggi tutto...
 

Passaggio della Campana 2010

11campana

PASSAGGIO DELLA CAMPANA 2010

                                                                                             

La sera del 09 Luglio 2010 presso L’Hotel ENEA di Pomezia è avvenuto il Passaggio della Campana  del Rotary Club Pomezia Lavinium,  tra il Presidente uscente Cav. Fabrizio Pirisi  ed il Presidente entrante  dr. Ulderico Granata. 

Di seguito riportiamo in sintesi il discorso con cui Cav. Fabrizio Pirisi  ha voluto ringraziare e salutare gli amici del Club per la collaborazione e l’amicizia dimostrata nell’anno della sua presidenza.

 

Leggi tutto...
 

Il progetto "L'acqua per la vita"

Il progetto "L'acqua per la vita" del R.C. Casalpalocco si e' realizzato con successo.

leggi l'articolo....

 

Venticinquennale del R.C. Pomezia Lavinium

 

gagliardetto1

Il 4 marzo del 1985 viene fondato il “ROTARY CLUB POMEZIA LAVINIUM”.

Se si torna con la memoria a quegli anni, la fondazione di un club tanto prestigioso e dotato di una lunga tradizione come è il ROTARY, è da considerarsi evento assai particolare in un territorio ancora tanto giovane per la sua formazione e recente trasformazione da agricolo ad industriale, in altre parole  un territorio che  presentava inevitabilmente caratteristiche che lo rendevano atipico e talvolta contraddittorio nelle strutture e negli abitanti, per diversità di storia e cultura.

Leggi tutto...
 


Pagina 13 di 14