Rotary Club Pomezia Lavinium

Rotary International D2080

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Notizie
Notizie

CIMG0042aFesta della Campana - 22 Giugno 2012

Si è concluso, con la tradizionale cerimonia del “Passaggio della Campana”, l’Anno Rotariano 2011-2012. Il Rotary Club Pomezia Lavinium ha celebrato l’evento il 22 Giugno nelle sale dell’Hotel Enea di Pomezia alla presenza di molti ospiti, fra cui il PDG D2080 RI Ing. Franco Arzano e la DG D208 IIW Isabella Rizza Romano.

La serata è stata densa di significati e di importanti momenti anche grazie alla compartecipazione delle altre due realtà rotariane di Pomezia, l’Inner Wheel ed il Rotaract, che hanno eseguito, nella stessa serata, anche il loro passaggio di consegne tra il Presidente Uscente e quello Entrante rappresentato dalla simbolica consegna del “Collare”.

Leggi tutto...
 

" Lo Spazio"

Pomezia, 25-05-2012

tn_DSC02041L'Ing. Marco Castelli, nostro socio, ha presentato, nel corso della conviviale serale del 25 Maggio scorso, una appassionante storia della conquista dello Spazio.

Marco ha ripercorso, tra scienza, storia, politica e inedite curiosita', i passi entusiasmanti con cui l'uomo ha varcato i confini del nostro pianeta. Passi in cui l'Italia ha sempre giocato un ruolo di primaria importanza.

Guarda le foto... 

 

 

tn_zIMG_5252Un Canto Contro La Malaria

Il 12 Maggio 2012, a Pomezia, il Rotary Club “Pomezia Lavinium” ha organizzato una memorabile serata per la raccolta fondi a favore del Progetto “Stop Malaria” grazie all’adesione del Coro dell’Associazione Nazionale Carabinieri “Virgo Fidelis” e del sostegno dell’Hotel Enea che ha generosamente contribuito per la riuscita della serata svoltasi nelle sue accoglienti strutture.

Leggi tutto...
 

" Diamo un' opportunità ai giovani "

isa_IMG_2667Dare un' opportunità ai giovani ...., se ne parla tanto oggi alla luce dei fatti che coinvolono la nostra bella Italia ed ognuno di noi , nel suo ambito , dovrebbe davvero contribuire a dare impulso alla creatività , alla genialità , in una parola , alle molteplici capacità in essere di tutti quei giovani che , affacciandosi alla realtà della vita hanno bisogno di incoraggiamenti e riconoscimenti.

 

 
Leggi tutto...
 

IL S.I.P.E. 2012 a Pomezia

Si è svolta a Pomezia, nell’accogliente struttura “Parco Selva dei Pini” (Università La Sapienza) l’annuale edizione del S.I.P.E. del R.I. Distretto 2080. Si tratta dell’importante evento durante il quale i Presidenti e i Segretari eletti dei Club del distretto ricevono la formazione di base per sostenere il ruolo loro affidato.

Leggi tutto...
 


Pagina 8 di 14