Home Notizie AMBULATORIO SOCIALE

AMBULATORIO SOCIALE

Il nostro progetto di un ambulatorio sociale, che coinvolge anche le Farmacie Comunali di Pomezia e la Caritas Diocesana di Albano di cui Pomezia fa parte, avrà come scopo quello di visitare e curare, con i farmaci donati dalle Farmacie e dai cittadini con il metodo del “farmaco sospeso”, le persone meno abbienti.

Il Dott. Mario CIANCARELLA, socio del nostro Club e assistente del Governatore, si è reso disponibile, unitamente ad altri medici del territorio, ad effettuare le visite mediche e, oltre a prestare il suo volontario e gratuito servizio, si è reso disponibile alla donazione, al neo nascente “Centro Medico Solidale”, di un ecografo di sua proprietà.

Il progetto diventerà operativo nel momento in cui ci saranno le necessarie autorizzazioni.

WhatsApp Image 2020-06-18 at 18.42.07WhatsApp Image 2020-06-18 at 18.42.05WhatsApp Image 2020-06-18 at 18.42.06