Home Notizie Run For Polio 2018

XXIV Maratona di Roma: il RC Pomezia Lavinium "corre" con Antje per sconfiggere la POLIO

We are this Close - guarda il video !

dona ora

Il Rotary Club Pomezia Lavinium, anche per il 2018, aderisce alla grande iniziativa di charity collegata alla XXIV Maratona di Roma, in favore del progetto "End Polio Now" del Rotary International.

Il Runner Solidale che quet' anno ci rappresenterà è:

antjie

Antje Elisabeth Fischer

Facciamo sentire l'affetto e la vicinanza dei rotariani donando e sostenendo Antje per sconfiggere la Polio, per fare la storia!

Basta cliccare sul nome di Antje o sull'apposito tasto "Dona Ora" per accedere alla pagina di donazione.

Siate generosi: la Vostra donazione sarà davvero decisiva per molti bambini !

Con solo 0,60 centesimi è possibile proteggere un bambino dal virus per il resto della sua vita. Un bambino che senza cure rischierebbe di restare paralizzato nel corso dei prossimi 40 anni e che invece, grazie a te, potrebbe correre persino una maratona.

Ad oggi la Polio è presente solo in 3 paesi (Afghanistan, Nigeria e Pakistan), ma domani potrebbe essere eradicata del tutto, grazie al tuo contributo!  Raggiungiamo  insieme questo traguardo importante.... sostieni il l'impegno sportivo di Antje con una donazione.

La maratona di Roma si correrà l' 8 Aprile 2018, facciamo sì che il nostro runner solidale arrivi a questo appuntamento con l’entusiasmante certezza di contribuire, insieme a tutti noi, a salvare davvero tante vite.

tn small run4polio17