Home Notizie Run For Polio 2018

XXIV Maratona di Roma: il RC Pomezia Lavinium ringrazia Antje  e tutti gli amici che hanno contribuito con le loro donazioni a fare un nuovo passo verso l'eradicazione della POLIO.

We are this Close - guarda il video !

raccoltar4p18

GRAZIE A QUANTI HANNO CONTRIBUITO A QUESTO RISULTATO

Il Rotary Club Pomezia Lavinium, anche per il 2018, aderisce alla grande iniziativa di charity del Distretto 2080 del RI, collegata alla XXIV Maratona di Roma, in favore del progetto "End Polio Now" del Rotary International.

Il Runner Solidale che quet' anno ci ha rappresentato è:

antjie

Antje Elisabeth Fischer

Abbiamo raccolto 1015 € grazie ad Antje.

GUARDA IL VIDEO

la Vostra donazione sarà davvero decisiva per molti bambini !

Con solo 0,60 centesimi è possibile proteggere un bambino dal virus per il resto della sua vita. Un bambino che senza cure rischierebbe di restare paralizzato nel corso dei prossimi 40 anni e che invece, grazie a te, potrebbe correre persino una maratona.

Ad oggi la Polio è presente solo in 3 paesi (Afghanistan, Nigeria e Pakistan), ma domani potrebbe essere eradicata del tutto, grazie al tuo contributo!

tn small run4polio17