Home Notizie emergenza terremoto nel Lazio

Emergenza Terremoto nel Lazio

nastro

Carissimi soci,

già dalle prime ore, seguenti al devastante sisma che ha colpito la nostra regione, il distretto 2080  del Rotary International, cui apparteniamo, si è attivato cercando di coordinare le tantissime iniziative che, generosamente, i rotariani stanno ponendo in essere.

Anche noi abbiamo offerto la nostra disponibilità.

Il Governatore, Claudio De Felice, ha dato indicazioni per la costituzione di un primo fondo che consenta di attuare aiuti concreti ed immediati.

Gli sforzi del distretto sono coordinati da una commissione distrettuale che già nei mesi precedenti stava prendendo forma, la URPC (Unità Rotary Protezione Civile), con contatti diretti con la Protezione Civile, ed in continuo collegamento con il RC di Rieti.

Certo di interpretare i sentimenti di ogni socio, ho immediatamente aderito alla richiesta di sovvenzioni destinando, al fondo, una prima piccola somma.

Naturalmente chi volesse, anche individualmente, contribuire ulteriormente, può farlo tramite bonifico al C/C del Distretto:

• beneficiario: Distretto 2080 del Rotary International
  • IBAN: IT60 Q51 0474 162C C033 0522017,
  • CAUSALE:  SISMA AGOSTO 2016.

A livello di club, certamente, cercheremo nei prossimi giorni di fare di più e, a tal fine, vi prego di indirizzarmi ogni utile suggerimento.

Franco Ceccarelli
Presidente 2016-2017