Home Introduzione

Introduzione al Rotary International

2019-20

Il Rotary è una Associazione internazionale apolitica e non confessionale formata da professionisti, imprenditori e dirigenti che collaborano a progetti di volontariato e iniziative umanitarie, promuovendo la buona volontà e la pace tra i popoli. Fondato nel 1905, attualmente comprende oltre 1.250.000 persone di ogni etnia, cultura e credo in tutto il mondo

Il Presidente eletto del Rotary Mark Daniel Maloney ha delineato la sua visione per costruire un Rotary più forte invitando i leader ad approfondire le connessioni dei club con le loro comunità e ad accogliere modelli di club innovativi che consentiranno al Rotary di crescere e fare ancora più bene nel mondo.

In queste pagine potrai trovare le informazioni basilari sul mondo del Rotary, maggiori imformazioni sono disponibili seguendo i Link proposti

Rotary International
Rotary Distretto 2080