CIMG8240S.I.M.O. - Societa' Italiana Maxillo Odontostomatologica
"Un Nostro Giorno per la Tua Vita"
 Pomezia, 14-10-2011

Importante iniziativa di prevenzione delle malattie della bocca del Rotary Club Pomezia Lavinium, , in collaborazione con l’Unità Operativa Odontostomatologica domiciliare dell’Ospedale George Eastman di Roma Asl Rm/A, presso il plesso della scuola primaria di via Cincinnato dell’Istituto Comprensivo Orazio.

Il 14 ottobre dalle ore 8.30 fino alle ore 17.00 è stata, infatti,  presente presso la suddetta scuola una unità mobile diaa_simoloc odontoiatria (odontoambulanza) che, con a bordo dentisti dell’ospedale G. Eastman e della S.I.M.O.(Società Italiana Maxillo Odontostomatologica), ha visitato gratuitamente gli alunni delle classi quinte e il personale della scuola.

L'esperienza, giudicata interessante e fruttuosa, potrebbe essere riproposta per coprire, ai fini della prevenzione, anche altre scolaresche del territorio di Pomezia.

(guarda la photo-gallery)